Tre idee insolite per l’ultimo dell’anno

3 IDEE INSOLITE PER L'ULTIMO DELL'ANNOSiete stufi degli ultimi dell’anno trascorsi nella bolgia delle città d’arte o in quella delle discoteche? Avete voglia di un’esperienza diversa dal solito, lontano dalle luci e dagli strass e dalle cene in casa? Per voi e per tutti coloro che hanno voglia di un cambiamento e di nuove esperienze abbiamo pensato a tre idee insolite per l’ultimo dell’anno.

Tre idee insolite per l’ultimo dell’anno

1 – Ultimo dell’anno a Pianosa: che ne dite di trascorrere l’ultimo giorno dell’anno su un isola disabitata?I caraibi in Toscana: l’isola di Pianosa Nell’Arcipelago Toscano si trova l’Isola di Pianosa, ex isola carcere, oggi visitabile solamente da 250 persone al giorno.
L’isola oltre ad un mare cristallino, offre la possibilità di visitare il villaggio, le catacombe e di fare trekking. Non sarebbe bello concedersi un paio di giorni all’insegna del relax, della natura e dell’isolamento? È possibile soggiornare presso l’Hotel Milena che in occasione del 31 dicembre organizza anche il cenone.

2- Un’altra soluzione interessante potrebbe essere quella di aspettare lo scoccare della mezzanotte osservando il cielo stellato distesi su una duna del deserto. Pace, tranquillità e natura.Wadi Rum Potete andare in Marocco e divertirvi sulle dune del Sahara durante il giorno oppure potete andare in Giordania nello splendido deserto del Wadi Rum, che vi incanterà con i suoi paesaggi spettacolari e il suo cielo impressionante.

3 – Avete mai pensato di trascorrere l’ultima notte dell’anno in un faro? Ed osservare da quella posizione privilegiata il sorgere del primo sole dal mare? Se l’idea vi alletta in Sardegna ce n’è uno favoloso clicca qui . Altri si trovano in Croazia, per info clicca qui.

Speriamo di esservi stati d’aiuto e di avervi dato nuovi spunti per trascorrere un 31 dicembre e un 1° gennaio all’insegna della spensieratezza e della bellezza. Ora non ci resta che augurarvi: buona fine e buon inizio!

2 Risposte a “Tre idee insolite per l’ultimo dell’anno”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.