Toscana romantica: 5 esperienze speciali

Toscana romanticaSiete alla ricerca di un luogo romantico per passare qualche ora od un weekend con la vostra metà? Non sapete che cosa organizzare per il vostro anniversario o per un’occasione speciale? La Toscana con i suoi panorami mozzafiato, le sue dolci colline che cambiano colore a seconda delle stagioni, il mare e le sue bellissime città d’arte potrà essere la vostra meta!

Vi proponiamo dei luoghi e delle attività che vi faranno sperimentare la Toscana romantica!

Toscana romanticaIn sella alla Vespa in Val d’Orcia con Vintage Tours

  1. Portate la vostra persona speciale a fare un Vintage tour attraversando le dolci colline della Val d’Orcia con automobili o vespe d’epoca per vivere una giornata in piena libertà assaporando odori inebrianti e ammirando splendidi panorami passando da strade che sembrano dipinte, cosa aspettate?
  2. Un rilassante weekend alle terme, magari anche con entrata notturna per lasciarsi coccolare dalle calde acque e cacciare via pensieri e stress. Potete scegliere tra gli istituti termali o le terme gratuite, come le bellissime terme di Saturnia!
  3. Fare un giro in mongolfiera, sospesi nell’azzurro del cielo sopra alcune delle più belle città d’arte d’Italia come Lucca, Firenze o Siena o sopra l’incantevole campagna toscana. Un’esperienza unica che farà battere il cuore al vostro amato, ideale anche per una proposta…molto particolare!la Balena Bianca, terme San Filippo
  4. Una giornata in barca a vela. Cosa c’è di meglio che essere cullati dolcemente dalle onde in mezzo al mare scintillante magari accompagnati dall’irresistibile profilo delle Isole dell’Arcipelago Toscano?
  5. Una cena in un posto esclusivo per sognare insieme è possibile al Peperino un locale per due a San Miniato in provincia di Pisa.

La bellezza della Toscana comunque può rendere qualunque esperienza romantica: una passeggiata in riva al mare, un bicchiere di vino sulle mura di Lucca, una cenetta intima in uno dei molti ristornati di Firenze, un soggiorno presso uno degli agriturismi spersi tra le ondulate colline…c’è solo l’imbarazzo della scelta! Basta essere con la persona giusta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.