Le cose cambiano le passioni restano

La vita è fatta di cambiamenti, alcuni più soft, altri più dirompenti. Quello che è avvenuto nella vita mia e di Samu lo definirei dirompente, da due mesi infatti siamo diventati genitori di tre gemelli tutto pepe: Camilla, Diletta e Tommaso, per la gioia degli zii Ilaria e Simo e della cuginetta Adele.

La squadra dei Rintronauti torna così ad allargarsi, dopo l’entrata della piccola Adele, ci troviamo ad accogliere altri tre minuscoli membri. Nonostante il grande cambiamento però le nostre passioni restano inalterate e anche la voglia di perseguirle, adattandole alle nuove esigenze. Sappiamo che questa nuova “sfida” non sarà per niente semplice ma ci piacerebbe molto fare le cose che ci piacciono con i nostri figli e magari trasmettergli le nostre stesse passioni.

Intanto abbiamo iniziato a valutare percorsi vecchi e nuovi che possano essere adatti alle nuove esigenze e a famiglie con bimbi piccoli che non vogliono rinunciare ad escursioni ed esperienze outdoor. Passati questi primi mesi di freddo e pioggia e risolti alcuni problemi organizzativi imprescindibili (come l’auto) speriamo di tornare presto all’aria aperta circondati da paesaggi mozzafiato e dai suoni della natura, prima in Toscana e poi… chissà!! Stiamo già programmando la nostra estate… Quindi non smettete di seguirci! Ilaria, Simone e Adele continueranno le loro uscite e presto anche noi torneremo in campo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.