Preply: un modo interessante per coltivare l’inglese

Credo che molti di voi, come è accaduto a noi, in questi ultimi anni abbiano viaggiato meno o siano addirittura siano rimasti a casa, con la conseguenza di vedere arrugginito il loro inglese (o il loro spagnolo francese ecc..).

Come coltivare l’inglese? Preply: un modo interessante per coltivare l’inglese

Per rispolverare e tornare a praticare un po’ una lingua straniera abbiamo trovato il sito preply.com, un sito e applicazione per l’apprendimento delle lingue e una piattaforma di e-learning, che consente di fare corsi di lingue e praticare lingue straniere conversando con madrelingua sparsi per il mondo, un modo bellissimo per imparare e praticare una lingua straniera, facendosi nuove amiche e nuovi amici! I prezzi sono molto variabili, in base all’insegnante scelta, sicuramente l’offerta è talmente ampia che tutti troveranno prezzi adatti alle proprie tasche.

Io sono ormai 5 mesi che converso con una bravissima ragazza camerunense e sono soddisfattissima di questa scelta.

Sì può scegliere se strutturare la lezione più come un normale corso di inglese o più come una conversazione, dipende dalle necessità di ognuno.

Su Preply.com inoltre si posso fare anche esercizi da soli per migliorare l’ascolto, il parlato, lo scritto o la lettura, si può incrementare il proprio vocabolario… Insomma è il sito ideale per imparare o migliorare l’inglese o per imparare un’altra lingua!

Hai voglia di provare? – Preply: un modo interessante per coltivare l’inglese

Se avete voglia di provare anche voi usate questo link, che vi permetterà di avere uno sconto del 70% sulla vostra prima lezione. Cosa aspettate? É l’ora di prepararsi al prossimo viaggio e di fare nuove amicizie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.