15 euro in regalo se prenoti su booking.it

Il celebre sito per la prenotazione on-line di hotel, B&B, agriturismo, guesthouse e case vacanze, booking.it ci ha offerto un opportunità di risparmiare che abbiamo deciso di condividere con voi, anche per ringraziarvi del sostegno e dell’assiduità con cui ci avete seguito e con cui ci state seguendo (e speriamo anche con cui ci seguirete! 🙂 )

Non si tratta di usufruire di sconti o buoni sconto ma della possibilità di ricevere 15 euro suonanti da spendere come si vuole! Non importa se siete già iscritti e se avete già effettuato prenotazioni, quest’offerta riguarda tutti!

booking.it15 euro in regalo se prenoti su booking.it

*Nuovi link*

Se infatti prenotate dopo aver cliccato qui (oppure su quest’altro link), a seguito della conclusione del soggiorno prenotato (anche un’unica notte, non ci sono nè limiti di tempo nè di spesa) vi verranno accreditati sul vostro conto ben 15 euro! La cifra non sarà enorme, ma meglio di niente…magari potete regalarvi una notte in una sistemazione più lussuosa del solito oppure un weekend inatteso!

Che aspettate allora? Cliccate qui (oppure su  quest’altro linke prenotate! L’offerta sarà valida solo per le prime 20 persone che cliccheranno sul link e che effettueranno la prenotazione!

Ricordate, non è possibile usufruire più volte di questa offerta, utilizzando più volte lo stesso link o link differenti, si può quindi avvalersi dell’offerta solamente una volta.

Se la prenotazione effettuata non necessita della garanzia della carta, al momento dell’accredito vi verranno richiesti gli estremi per poterlo effettuare.

Vi consigliamo di mettere il post tra i preferiti in modo da averlo a portata di mano quando vi trovate a prenotare.

A questo punto non ci resta che augurarvi buon soggiorno e buon divertimento!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.