Hai una casa-vacanze? B&B? Usufruisci dello sconto su Booking

Hai un’attività ricettiva? Una Casa vacanza? Un piccolo bed&breakfast? Una paio di camere da affittare? Un nuovo Hotel? Se stai pensando a come aumentare le prenotazioni e hai preso in considerazione di iscriverti alla piattaforma Booking, non perderti questo post che contiene un link per avere uno sconto su Booking.

Booking.com è sicuramente un ottimo modo per dare visibilità alla propria struttura e per permettere agli utenti di scegliere potendo affidarsi solo alle recensioni di chi effettivamente ha fatto una prenotazione andata a buon fine presso la struttura e che quindi ci ha alloggiato (non come Trip Advisor, tanto per capirci, dove chiunque può scrivere opinioni).sconto su Booking

Booking.com prevede il pagamento di commissioni sulle prenotazioni ottenute utilizzando il loro sito, in cambio dei servizi offerti.

Se, dopo aver valutato i pro e i contro di questa opzione, decidi di inserire la tua struttura nel circuito Booking usando questo link oppure questo, le prime 5 prenotazioni che riceverai saranno senza commissioni (le prime 5 ottenute nei 90 giorni dalla messa on-line).

In totale è possibile prevedere un risparmio di circa 200 euro se riuscirai ad ottenere 5 prenotazioni andate a buon fine entro i primi 90 giorni dalla messa on line.

Quindi…cosa stai aspettando? Se hai deciso di usare booking.com ed ancora non ti sei registrato utilizza i nostri link per usufruire di questa interessante offerta!

Come usufruire dello sconto su Booking

Usufruire dello sconto su Booking (cioè non pagare le commissioni per le prime 5 prenotazioni) è semplice.

  1. Clicca su uno dei link che abbiamo messo a disposizione.
  2. Registra la tua struttura.
  3. Mettere on-line la struttura entro 30 giorni dalla registrazione.
  4. Ricevere da una a cinque prenotazioni entro 90 giorni dalla messa on-line.

 

Se invece non hai nessuna struttura ma hai voglia di risparmiare per le tue prenotazioni con booking.com allora leggi questo post: 15 EURO DI REGALO SE PRENOTI SU BOOKING.IT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.