Un sabato sera al Geronimo Stilton Live Experience

Geronimo Stilton Live ExperienceSiete fan di Geronimo Stilton e più in particolare della serie editorie dei viaggi nel tempo? Allora dovete fare come noi e partire alla volta della Fabbrica del Vapore di Milano per non perdervi il Geronimo Stilton Live Experience, un’attività esperienziale mista tra spettacolo teatrale, giochi interattivi e di cooperazione e semplici prove dove il divertimento è assicurato!
In realtà non occorre essere dei fan dei libri di Stilton, con noi c’erano bambini e bambine che lo conoscevano poco o che non avevano mai letto o ascoltato la serie dei Viaggi nel tempo e che hanno riso e partecipato alle attività proposte con entusiasmo. Non mi sto riferendo a noi che abbiamo tutti e 13 i libri di Viaggio nel Tempo di Geronimo Stilton (Guardate se li avete tutti qui!) e a breve compreremo anche il 14° per le nostre letture serali (e volete acquistare Viaggio nel tempo: Missione Piramidi, cliccate qui).

GERONIMO STILTON LIVE EXPERIENCE

Alla Fabbrica del Vapore di Milano dal 15 gennaio fino al 18 aprile è allestita la mostra Geronimo Stilton Live Experience Viaggio nel Tempo, che vi farà passare 1 ora piacevole, divertente ed educativa!

Geronimo Stilton Live Experience

Dopo la condivisione di alcune regole essenziali come ad esempio: non si fanno le foto con le mummie o non si dà da mangiare ai ^T-rex oltre alle norme ormai più classiche sulla frequente igienizzazione delle mani e sull’indossare correttamente la mascherina, siamo pronti per montare sul Toponautilus!
Tre varchi temporali infatti hanno portato a Topazia, l’isola dei topi: dinosauri, mummie e pirati. I bambini e le bambine dovranno collaborare per aiutare Geronimo e chiudere i varchi trovando tre chiavi nei diversi periodi storici, accompagnati dal ranger del tempo, un esperto viaggiatore del tempo e aiutati dalle indicazioni date da Geronimo e da Tea Stilton tramite videochiamate.
Ma la vera ciliegina sulla torta è stata indossare la visiera per la realtà aumentata e mettere piede sulla Luna! Noi non avevamo mai fatto quest’esperienza ed è stata…STRATOPICA!!!!

Geronimo Stilton Live Experience

Se volete passare un sabato sera diverso è possibile partecipare  all’evento Saturday night con tre slot orari: alle 20, alle 20.40 e alle 21.20.
I ragazzi e le ragazze che lavorano al Geronimo Stilton Live Experience sono stati davvero bravi, gentili ed accoglienti! Non possiamo che consigliarvelo!

Potete prenotare sul sito, acquistando i biglietti qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.