Imparare l’inglese divertendosi

Oggi vogliamo consigliarvi un sito molto interessante che permetterà ai vostri bambini di imparare l’inglese divertendosi: Novakid.it .

Imparare l'inglese divertendosi

In questo periodo dove i nostri bambini hanno poche opportunità per conoscere il mondo, per sperimentare e relazionarsi con nuove persone ci piaceva l’idea di avvicinare e far nascere interesse verso l’inglese ad Adele considerando che in questo momento è difficile fare un viaggio o incontrare qualche turista che chieda informazioni in giro. Così siamo venuti a conoscenza di Novakid.it  ed abbiamo fatto la lezioni di prova gratuita quasi per gioco. Adele, che frequenta la classe prima della scuola primaria, non era molto interessata e non aveva voglia di provare visto che per più di un mese era stata a casa a fare la DDI e le videolezioni non le piacciono molto! Alla fine l’abbiamo convinta e dopo la prima lezione ha chiesto di continuare e adesso non vuole più smettere! La sua insegnante, Monica, è molto brava e paziente ed insieme si divertono un sacco! Lei adesso è interessata verso la l’inglese e sta notevolmente migliorando nella pronuncia e nella comprensione: ecco cosa vuol dire imparare l’inglese divertendosi!

Su www.novakid.it  è possibile imparare divertendosi con insegnanti di tutto il mondo o quasi! Le lezioni durano circa 25 minuti e si rivolgono ai bambini da 4 a a 12 anni.  Le lezioni individuali con insegnanti che parlano inglese, si fanno comodamente da casa con un costo decisamente accessibile! Gli incontri si prenotano facilmente tramite l’applicazione o il sito ed è possibile effettuare le lezioni sempre con la solita insegnante o cambiare a seconda delle necessità. Tutte le insegnanti, che sono molto preparati, hanno un video in cui si presentano ed è possibile consultare il loro curriculum vitae. (Se sei interessato per tuo figlio/a clicca qui avrai 15 euro di sconto nel caso tu fossi interessato a iscrivere tuo figlio, nel caso contattaci così possiamo avviare la procedura per l’accredito del bonus). La lezione di prova è gratuita, quindi tentare non nuoce! É possibile scegliere tra lezioni standard con insegnanti che parlano fluentemente l’inglese e lezioni premium con madrelingua inglese. Cosa aspettate? Guardate il loro sito o consultate la loro pagina facebook Novakiditalia.

Questo post è stato fatto in collaborazione con Novakid.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.