San Valentino Adventure

Se avete voglia di festeggiare San Valentino ma la vostra idea di romanticismo non è propriamente convenzionale e alla solita cena a lume di candela preferite un’avventura da condividere con la vostra dolce metà, questo è il post giusto per voi.

Abbiamo infatti deciso di segnalarvi tre eventi che renderanno il vostro San Valentino, un San Valentino Adventure!

LEGGI ANCHE: IDEE REGALO INSOLITE

san valentino adventures

San Valentino Adventure (2018)

San Valentino in Raft

Garfagnana Rafting organizza un San Valentino all’insegna dell’avventura: sarà infatti possibile festeggiare la festa degli innamorati a bordo di un gommone, discendendo le rapide del torrente della Lima a tutta velocità. Per maggiori informazioni clicca qui.

Trekking notturno nella Montagnola Senese

Kilometro Inverso, un gruppo di Guide Ambientali, attivo in Toscana, organizza per la notte più romantica dell’anno, un’escursione sotto le stelle per scoprire la vita notturna del bosco. Immancabile la cena “lume di torcia frontale”. Partenza alle ore 19.00. Per maggiori info clicca qui.

LEGGI ANCHE: LA CITTÀ MAYA PERDUTA NELLA GIUNGLA, YAXCHILAN

Ciaspolata di San Valentino

SE volete gustarvi ancora un po’ l’inverno vi segnaliamo la ciaspolata in notturna sulle sponde del lago della Ninfa, con, a seguire, falò, vin brulè e cena in rifugio nella notte di San Valentino organizzata dal gruppo trekking La via dei Monti. Per maggiori informazioni clicca qui.

E ora non ci resta che augurarvi…buon San Valentino Adventure!!!!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.