13 regali per un viaggiatore

Trovare il regalo giusto per la persona giusta è difficile, in questo post vi diamo alcune idee per sorprendere gli amanti dei viaggi. Ecco a voi 13 regali per un viaggiatore.

13 regali per un viaggiatore

Batteria portatile solare: gli amanti del trekking, degli sport estremi e gli ecologisti sicuramente adoreranno questa batteria che si ricarica grazie all’energia solare (e, quando disponibile, anche con l’energia elettrica!). Stare molto tempo fuori casa, magari per un trekking di più giorni, per una bella cammellata nel deserto o un’arrampicata estrema e usare lo smartphone per scattare foto, guardare video o prendere appunti non sarà più un problema, grazie a questa batteria portatile green!Cintura con tasca segreta regali viaggiatori

Cintura portasoldi: anche nell’era delle carte di credito e dei bancomat i contanti sono sempre essenziali, soprattutto se si viaggia in certe parti del mondo! Questa cintura con una tasca nascosta permette a tutti i viaggiatori di sentirsi più sicuri e meno vulnerabili!

Sacco a pelo ultraleggero: ideale per chi ama dormire all’aria aperta o chi fa esperienze di trekking di più giorni. Non occupa molto spazio e il peso è contenuto!Sacco a pelo regalo per viaggiatori

Lavatrice tascabile Scrubba: indispensabile per coloro che vogliono avere un bagaglio leggero. Grazie a Scrubba infatti è possibile lavare i propri indumenti sporchi limitando la quantità di abiti da portarsi dietro. Basta riempire la sacca d’acqua, aggiungere alcune gocce di sapone e muovere le mani sulla sacca chiusa come se si stesse lavando i panni! Una volta chiusa la lavatrice occupa veramente pochissimo spazio! Per maggiori info clicca qui.

Adattatore universale, per ogni tipo di presa: europea, americana, britannica e australiana! Per non rimanere mai senza corrente!

Un libro che lo accompagni in terre lontane e lo faccia sognare! Per qualche consiglio leggi 8 libri per un viaggiatore e la nostra sezione su libri e viaggi.

Un moleskine o un quadernino con la copertina rigida dove annotare impressioni, itinerario e rifelssioni dei viaggi!

Trackstick è un tracciatore GPS che vi permetterà una volta tornati a casa da un viaggio di ripercorrere sul vostro computer ogni singolo passo fatto! Uno strumento veramente unico! Per maggiori info clicca qui.

Hoboroll: questo sacchetto di plastica permette di organizzare in modo efficiente e pratico il tuo zaino e di guadagnare il più possibile spazio, grazie a due cinghie infatti comprime il contenuto facendone fuoriuscire l’aria. Clicca qui.

Planisferi o mappamondi di sughero dove poter segnare i propri viaggi, o grattare gli stati visitati. Se siete interessati ad acquistarli cliccate qui.

Scaccia zanzare portatile: ne esistono di vari tipi a prezzi decisamente abbordabili. Si va dal modello fatto a braccialetto a quello a forma di moschettone con tanto di bussola inclusa a quello da attaccare alla cintura!!

Pesa valigia: il dubbio è comune quando si è in procinto di salire sull’aereo…la valigia avrà il peso giusto?? Con il pesa valigia non avrete più dubbi!!

Kit di sopravvivenza Bear Grylls: in un sacchetto impermeabile troverete tutto ciò che vi occorre in caso di guai…: un acciarino, del cotone infiammabile, fiammiferi impermeabili, un rocchetto di filo, una fiaschetta, un fischietto d’emergenza ed un coltello!! Magari non dovrete mai usarlo…ma nel dubbio è meglio averlo con se.

Tenda Cacoon: una tenda sospesa che è pronta ad accogliere qualunque viaggiatore per una notte all’aperto o in un campeggio. Per maggiori info clicca qui.

Speriamo che tra questi 11 regali per un viaggiatore abbiate trovato ciò che fa al caso vostro!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.